1-2 settembre 2015 – Monoteismi e violenza, un binomio indissolubile? – Settimana di corsi e dibattiti
L’istituto Religioni e Teologia della Facoltà di Teologia di Lugano promuove una settimana di corsi e dibattiti aperti al pubblico, fedele alla sua missione di sviluppare la ricerca nell’ambito degli studi religionistici e di offrire a tutte le persone e comunità del territorio una occasione di confronto e di approfondimento.
1-3 settembre 2015 – Settimana di ReTe
Monoteismi e violenza, un binomio indissolubile?
All’interno di una settimana che riunisce tutti gli studenti dell’Istituto ReTe, sia presenti a Lugano, sia iscritti al Master online, per studio, esami e dibattiti, martedì 1 settembre e mercoledi 2 settembre 2015 si terranno tre sessioni di corsi con esperti delle tre grandi religioni abramitiche.
Mercoledì 2 settembre al pomeriggio una tavola rotonda pubblica che vedrà partecipare oltre ai docenti rappresentanti delle comunità religiose presenti in Ticino.
Contacts
News
Master of Arts in Interreligious Dialogue. Science, Philosophy and Theology of Religions
A Master’s programme of Istituto Rete (Lugano Faculty of Theology): Master of Arts in Interre...SCHOLARSHIPS
Lots of scholarships available! Lots of scholarships are available for the online Master of Arts ...Nuovo Master online in inglese dell’Istituto ReTe: Master of Arts on Interreligious Dialogue. Science, Philosophy and Theology of Religions
A partire dal prossimo Ottobre 2021 sarà disponibile online un programma Master dell’Istituto Ret...Master in italiano – Borse di studio a.a. 2021-2022
L’istituto ReTe mette a disposizione ogni anno alcune borse di studio del valore equivalente ...Master of Arts in Interreligious Dialogue. Science, Philosophy and Theology of Religions
A Master’s programme of Istituto Rete (Lugano Faculty of Theology): Master of Arts in Interreligio...